C’è un mondo di possibilità per rendere uno strumento di comunicazione sorprendente, efficace, distintivo. Noi lo proponiamo con una serie di di nobilitazioni, dalla stampa serigrafica, alle lamine, alle diverse finiture come la plastificazione. Perché per noi la bellezza è anche nei particolari.
Nobilitazioni e Finiture
Eccole nel dettaglio:
La stampa serigrafica permette di essere realizzata su supporti difficili o colorati a vari spessori e coprenze. La stampa serigrafica ha infatti la peculiarità di coprire perfettamente qualsiasi tipo di fondo, senza influire sul colore.
Un effetto tridimensionale, con l’utilizzo di cliché e contromatrice, per un’esperienza sia tattile che visiva. Grazie a questa nobilitazione si può impreziosire il prodotto cartaceo senza l’utilizzo di inchiostri, così da avere un risultato raffinato e di pregio.
Che sia oro, argento, blu o di un altro colore, la stampa a caldo non può mancare in un prodotto di lusso. Può essere utilizza per esaltare loghi, texture o elementi grafici.
Con le nuove tecnologie è possibile nobilitare i prodotti con la lamina digitale, detta anche sleeking, che non necessita di cliché.
Non ci sono limiti alla fantasia con la verniciatura UV. Abbinata a una buona progettazione grafica dà la possibilità di realizzare qualsiasi tipo di effetto: dal classico spessorato all’effetto ruvido, profumato o fluorescente.
Utili per proteggere copertine o fogli stampati, soprattutto in presenza di fondi pieni.
Le plastificazioni possibili sono: plastica lucida, plastica opaca, plastica antigraffio, plastica soft-touch, plastica ruvida.
Ti servono delle informazioni o un preventivo?
Inviaci la tua richiesta.